Affari Miei lancia “100 Mila Euro sul Conto”

Il Corso “100 Mila Euro sul Conto” proposto da Affarimiei.biz, noto portale italiano di finanza personale, si aggiorna. Davide Marciano, fondatore del blog e redattore del corso stesso, ne migliora infatti i contenuti, mettendo online la nuova versione, offrendo ai piccoli risparmiatori uno sguardo ancora più approfondito sul mondo degli investimenti e sulla crescita finanziaria.

100 Mila Euro sul Conto

“100 Mila Euro sul Conto” è online dagli inizi del 2018: da allora è stato acquistato da oltre un migliaio di utenti, in quanto rappresenta uno dei prodotti più affidabili per coloro che, prima di investire, desiderano arricchire le proprie conoscenze in questo ambito.

Il percorso è suddiviso in tre capitoli:

  • Capitolo 1 – Risparmio. La prima parte è dedicata all’economia domestica e al risparmio nella quotidianità. Sono riportati esempi pratici e ottimi consigli per riuscire a ridurre ogni mese le proprie spese mensili fino al 40%;
  • Capitolo 2 – Teoria degli Investimenti. In queste pagine vengono descritte e spiegate in modo semplice le principali forme d’investimento, analizzandone i punti di forza e quelli di debolezza;
  • Capitolo 3 – Il Metodo per Investire. Infine, Davide Marciano espone chiaramente i ragionamenti che ogni buon investitore dovrebbe fare per programmare la gestione dei propri risparmi, insegnando a elaborare la road map da seguire per il medio periodo. Si tratta della parte pratica del corso, quella dove l’autore illustra nei fatti il modo in cui i soldi vanno gestiti ed allocati.

“Sono entusiasta di rendere noto questo aggiornamento – afferma Davide Marciano – in quanto si è basato su un’attenta analisi dei feedback che mi sono arrivati direttamente dagli utenti e dai lettori che hanno avuto modo di leggere la prima versione del corso. Questo mi ha permesso di arricchirlo sulla base delle effettive esigenze di coloro a cui mi voglio rivolgere.

Con “100 Mila Euro sul Conto”- continua – parlo a tutti coloro che si stanno avvicinando agli investimenti e hanno dubbi sull’effettiva affidabilità delle offerte proposte di banche, promotori finanziari ed assicuratori, ma che hanno anche timore a investire in totale autonomia, poiché consci di non essere esperti in materia.

Il corso – conclude – è pensato proprio per chi ha competenze minime e vuole arricchire le nozioni che ha a sua disposizione, migliorando la propria competenza e conoscenza teorica, acquisendo così informazioni utili per una pratica ben studiata e che non porti a correre rischi enormi ed evitabili”.

Affarimiei.biz è un progetto nato nel 2014 e diventato in pochissimi anni il blog di finanza personale punto di riferimenti di oltre 1 milione di utenti mensili. Il corso è disponibile all’indirizzo www.100milaeurosulconto.it ed è acquistabile esclusivamente online tramite i canali ufficiali del portale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *