Stando alle anticipazioni di Endless Love, Kemal si troverà con le spalle al muro. La difficile situazione non gli farà cambiare idea.
Endless Love non smette mai di stupire. Fin dalla sua prima messa in onda, è riuscito a conquistare il cuore degli spettatori. Si tratta di una soap turca a tutto tondo, caratterizzata dalla presenza di personaggi di spessore e di dinamiche sempre nuove. Le anticipazioni sono preziose perché consentono di avere una panoramica dettagliata sui prossimi eventi.
Kemal sarà costretto a fare i conti con una consapevolezza spiacevole. Nonostante questo, si impegnerà al massimo per proteggere sua figlia. Non permetterà alla polizia o a Emir di portargliela via. Hakan, intanto, non saprà come comportarsi. Nutrirà dei dubbi sulle azioni da compiere, ma il dovere sarà al primo posto.
Spoiler di Endless Love: Kemal in fuga dalla polizia
Kemal è uno dei personaggi principali di Endless Love. Ha sempre dimostrato di avere un forte integrità morale e un profondo amore nei confronti di Nihan. Per questo motivo, il rapimento di Deniz non potrà non stupire. L’uomo, consapevole della sua paternità e del pericolo proveniente da Emir, rapirà la piccola, cercando di far perdere le sue tracce.
La polizia, allertata dell’accaduto, si metterà subito alla ricerca dell’uomo. Hakan verrà travolto dai dubbi e dai sensi di colpa. Sarà perfettamente consapevole delle cause del comportamento di Kemal, però, non potrà tirarsi indietro. Dovrà far rispettare la legge anche in questo caso. Così, si unirà ai suoi colleghi per svolgere il suo compito.
Emir terrà sotto controllo tutte le persone legate al suo rivale. Si assicurerà che nessuna di loro possa muoversi senza la sua autorizzazione. Kemal, intanto, giungerà a una nuova consapevolezza. Si renderà conto che il suo piano è fallito a causa di un tradimento. Non sarà ancora pronto a puntare il dito contro qualcuno, però, vorrà scoprire la verità a tutti i costi.
Le cose per l’uomo non si metteranno affatto bene. Non potrà concentrarsi solo sulla sua rocambolesca fuga perché dovrà prendersi cura anche delle esigenze della piccola Deniz, lontana dalla madre e costretta a partecipare a questo frenetico viaggio.
Si ricorda che tutte le puntate di Endless Love, già andate in onda, sono disponibili su Mediaset Infinity. La visione è gratuita e la piattaforma è compatibile con i principali dispositivi in commercio. È possibile trovare anche clip dedicati ai momenti più intensi e le anticipazioni dei prossimi episodi.