Un ex protagonista di “Uomini e donne” è tornato a parlare in un video a pochi giorni dalla fine della storia con la sua fidanzata, sottolineando come fosse impossibile restare in silenzio.
Affezionarsi ai protagonisti di “Uomini e donne” per chi segue assiduamente la trasmissione condotta da Maria De Filippi è più che naturale. Tutti loro, infatti, entrano ogni giorno nelle case del pubblico, per questo possono essere ormai considerati quasi di famiglia da parte dei telespettatori, che si emozionano con loro quando hanno la possibilità di innamorarsi e vivere momenti felici grazie a qualcuno conosciuto in studio, ma anche quando devono avere a che fare con delusioni cocenti.
È quindi altrettanto normale voler sapere come procedano le loro vite una volta conclusa l’esperienza con il dating show, indipendentemente da come sia finita. Essere aggiornati grazie ai social è davvero semplicissimo, sono loro stessi a rendere noti eventuali cambiamenti, come ha fatto nelle ultime ore un giovane che avevamo conosciuto recentemente, che non ha nascosto di essere rimasto deluso per qualcosa che avrebbe preferito non accadesse.
La forte delusione di un ex “Uomini e donne” in un video
L’ex “Uomini e donne” che ha scelto di prendere la parola in un video sottolineando di essere stato “costretto a farlo” in seguito a una situazione che non gli ha fatto piacere è Daniele Paudice, tronista nella seconda parte della scorsa stagione, dove aveva conosciuto e si era innamorato di Gaia Gigli. I due avevano letteralmente bruciato le tappe, sembravano davvero avere un fortissimo sentimento reciproco, al punto tale che lei non aveva esitato a fargli conoscere il suo bambino, Diego, frutto di una precedente relazione, che si era affezionato tantissimo a lui.
Eppure pochissime settimane fa i due hanno scelto di prendere strade diverse, come annunciato dall’ex corteggiatrice, che aveva voluto essere trasparente con i suoi follower. Lui non ha gradito la scelta della ragazza di parlare subito ai follower del loro addio e non lo ha nascosto.
“A oggi mi ritrovo qui quasi costretto a fare questo video perché mi sono arrivati tanti messaggi da persone che ci seguivano e seguivano la nostra coppia – ha detto Daniele -. E mi sento in dovere di dire anche la mia. Come ben sapete, io e Gaia non stiamo più insieme. Era da un po’ che le cose non andavano più bene, ma io non mi aspettavo che lei, dopo un giorno che abbiamo litigato, andasse subito online. Sono rimasto un po’ deluso da questa situazione, ma le cose stanno così”.
Il suo discorso è comunque proseguito, Daniele non ha mancato di avere anche parole di profonda stima nei confronti di quella che è ormai la sua ex fidanzata: “Tralasciando questo, vi voglio dire che Gaia è una bravissima ragazza e una brava persona. Le cose non sono andate, non hanno funzionato anche perché ci siamo resi conto, dopo un po’, che noi siamo veramente due persone diverse. Ora ho bisogno di tempo per metabolizzare quello che è successo. Ho bisogno di prendermi cura di me stesso e ripensare ai miei progetti, al mio futuro. Vi ringrazio per l’affetto che mi state dimostrando”.
Il discorso sembra quindi abbastanza chiaro, un’incompatibilità di carattere, ma forse anche esperienze di vita opposte, hanno influito sulla presa di posizione presa da entrambi. Pensare a un possibile ripensamento o a un ritorno di fiamma sembra essere quindi praticamente impossibile. Il ricordo dell’esperienza fatta a “Uomini e donne” sarà comunque positivo per entrambi.